[ADOTTATO] CICERO si accontenta di un angolino...

>> domenica 16 dicembre 2012

NAPOLI 
Adottato!  
Classico randagio dei paesini per "vacanzieri", un po' "fuori forma e fuori peso :)"... Ha problemi, come si vede dalle foto, di cataratta che si possono risolvere, ma la cosa che in foto non si vede è che lui è meravigliosamente buono, silenzioso... non disturba e nel box tende a appropriarsi di un angolino grande come un fazzoletto. La sua bontà e discrezione fa presupporre che non sia sempre stato un randagio... peggio ancora pensare che era di qualcuno che, visto che magari iniziava a vedere poco, ha pensato di levarsi il pensiero abbandonando il cane!
Lui è un maschietto di taglia medio-piccola di circa 8 anni. Ci aiutate a trovare una persona buona e di cuore che accolga nella casa un altro membro della famiglia? Questi cagnini hanno un'anima grande piena di amore destinato a chi è capace di apprezzarlo. Adottate Cicero, e se non potete aiutateci a divulgare le sue foto e il suo appello affinché il suo prossimo padroncino possa leggerlo.
Cicero si trova nel canile di Acerra (NA), ma è adottabile in tutto il centro-nord. Per informazioni: www.canidisomma.com.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP