[NON C'È PIÙ] JACK, classe 1998, dodici anni in una gabbia

>> domenica 23 dicembre 2012

MODENA
Jack non c'è più.
Jack è entrato in canile nel 2000, aveva solo due anni. Da allora è rimasto recluso a vita: poche sono state le uscite dalla gabbia, poche le corse sull'erba. La sua vita si è consumata in un box, dentro una dura cuccia di cemento che d'inverno ghiacciava, senza una coperta per provare un po' di morbido, senza una carezza per trovare un po' di conforto... Forse perché lui è un cane nero, è difficile notare quegli occhi di una dolcezza e di un colore indescrivibile... quel dolce muso che ti cerca per un piccolo contatto... Ha passato lunghi anni in completa solitudine, una vita fatta di nulla. Anni tristi e vuoti gli hanno tolto desideri e speranze e lui ormai si è rassegnato a morire in canile. Noi, però, vogliamo riscattare questi lunghi anni bui... È un cagnone molto indipendente che ama le carezze senza volerne abusare e sa andare tranquillamente al guinzaglio. Jack aspetta con pazienza, ma anche con tanto amore da dare...
È un meticcio husky di taglia media nato nel 1998 (età presunta) ed entrato in canile nel 2000. Si trova al Canile di San Prospero (MO); è adottabile preferibilmente in Emilia Romagna, ma per una buona adozione ci si sposta volentieri! Per informazioni: www.canilesanprosperomodenabologna.com.

1 commenti:

Antebar 16 aprile 2013 alle ore 18:22  

Riporto le parole amare di Sara:

”Con tanta rabbia e tanta tristezza nel cuore, proprio quando finalmente, insperatamente, avevamo trovato una casina per lui, Jack ci ha lasciato... 13 anni di canile, 13 anni di niente... la giustizia non è di questo mondo.”

Ciao, Jack.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP