[NON C'È PIÙ] BENITO, tenero anzianotto incrocio border collie

>> mercoledì 19 dicembre 2012

NAPOLI
Il dolce Benito si è spento nel maggio 2014.
Benito è un tenero anzianotto incrocio border collie… Per ora la vita non gli ha riservato niente di buono. Ma non ha ancora perso la speranza di avere una tranquilla vita in famiglia. I suoi occhi ci parlano di canile duro, di cibo buttato tra le sbarre, di lavaggi box con idranti gelati, purtroppo Benito ha conosciuto solo il peggio, riservato agli amici più fedeli: i cani!

 Benito è un po’ vecchierello, da anni rinchiuso in canile; avrebbe ancora voglia di passeggiare e di viversi un po’ di tranquillità, magari mangiucchiando un po’ d’erba o semplicemente spaparanzandosi al sole... cose semplici, ma ricchezze infinite per un cane come lui che dalla vita non ha avuto niente se non l’abbandono.


Ha 10 anni, e noi volontarie sappiamo che morirà in canile se nessuno si farà avanti per lui. È una taglia grande, ma molto tranquillo, buono e dolce con le persone ma sarebbe meglio trovare per lui una casa senza altri animali perché Benito nasce come "figlio unico!" 

La sua vita è molto triste perché non è possibile uscire spesso a passeggio con i volontari; 

riusciamo a renderlo felice per gli ultimi anni che ancora gli restano?
Benito si trova a Napoli, ma vi raggiunge in tutto il centro e nord Italia per una bella adozione con controlli pre e post-affido e modulo di adozione. 

Si richiede inoltre la disponibilità a mantenere nel tempo i contatti con i volontari.

2 commenti:

Maria Laura Zavagno 24 giugno 2014 alle ore 21:44  

Dal contatto ho saputo che purtroppo Benito è volato sul ponte un mese fa

Antebar 25 giugno 2014 alle ore 00:43  

Grazie per la notizia, anche se guardando il musetto speranzoso di Benito non si riesce a pensare che per lui non ci sia stato nulla.

Addio, dolcissimo angelo.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP