[RISOLTO] OLLY, TITO e il loro incubo natalizio

>> mercoledì 5 dicembre 2012

MODENA
Hanno trovato stallo: Olly resterà con la stallante fino alla fine, per Tito si cerca una adozione definitiva.
Sono stata a lungo in dubbio se scrivere o no la verità in questo appello... siccome per questi due estremamente sfortunati angeli desidero un miracolo, ecco qui la verità, nuda e cruda, su di loro.
Olly, la meticcia di taglia media dentro la cuccia, ha 10 anni e un tumore terminale alla bocca. Tito, il volpino color miele, ha solo 5 anni, ed è il suo compagno. Olly è una nostra vecchia conoscenza: due anni fa i suoi proprietari portarono in canile una sua cucciolata; a seguito di questo, l'unico lato positivo fu la sterilizzazione di Olly. Questa "brava" famiglia ha poi preso, non si sa da dove, anche Tito. A inizio settimana, la famiglia si presenta in canile con Tito, Olly, e poche frasi: "Dobbiamo cambiare casa, Olly sta morendo, magari quando muore ci riprendiamo Tito" e così, la compagna di una vita e il suo amichetto, vengono lasciati in canile, senza cerimonie né addii. Così, come due cose di impaccio.
Olly si rifugia nella cuccia e non esce, non si capacita che, proprio ora che è malata e le resta poco da vivere, sia stata gettata via. Tito è sconvolto... corre intorno al box, non capisce... e trema. Come una foglia. Ad ogni tremolio se ne va un po' della sua ingenuità, ad ogni tremolio se ne va uno dei suoi vizi di cane che, fino a una settimana fa, dormiva sul divano.
Questa è la storia natalizia di Tito e Olly. Il miracolo in cui spero è che ci sia qualcuno che se la senta di accoglierli entrambi. Olly sta morendo, ha pochi mesi davanti a sé... non merita di morire in canile, e non merita di morire senza la presenza dell'unico essere che le ha voluto bene davvero... Tito.
Tito e Olly si trovano nel canile di Pavullo (MO). Si affidano in tutto il centro nord con controlli pre e post affido. Sono entrambi buoni e dolci, e cerchiamo adottanti di buon cuore. Prego quindi ai perditempo di astenersi; la situazione è abbastanza urgente. Per informazioni e adozione: Valentina 349.8334609 – Eliana 328.1927453 – Silvia 333.6026103.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP