[ADOTTATO] CLEMENTINO cerca casa dopo una vita di maltrattamenti e solitudine

>> giovedì 11 ottobre 2012

L'AQUILA
Leggo che è stato adottato!
Clementino è un cane anziano sopravvissuto a una vita di dolore, raccolto dalla strada mentre si trascinava a fatica con l'occhio sanguinante e il corpicino martoriato dalle botte. Quando lo abbiamo trovato ci ha guardato con i suoi occhioni addolorati e si è accasciato ai nostri piedi come chi nel deserto alla fine trova l'acqua un minuto prima di morire di sete. Lo abbiamo subito soccorso e lui con il suo muso bruciato dal sole si è perso nelle nostre braccia e si è lasciato cullare avidamente... come un bimbo.
Dopo giorni e mesi di cure, Clementino ora sta bene; è ingrassato, il suo pelo è folto e, seppur oramai cieco a un occhio, ti guarda con il naso all'insù e ti ipnotizza con la sua dolcezza. Ma la tristezza ancora non va via perché Clementino è prigioniero della solitudine del piccolo recinto dove lo abbiamo ricoverato e lui, così socievole e affettuoso, si consuma nell'attesa della prossima carezza.
Clementino ha almeno 10 anni, è una piccola taglia (circa 12 Kg), buono, socievole e pacato; ha assoluto bisogno di una casa dove vivere perché dentro un piccolo recinto, tutto solo e sconsolato, non può più vivere. Cerchiamo adozioni o stalli casalinghi. Grazie.
Clementino si trova a L'Aquila. Per informazioni: www.piccoliamicigrandiamori.blogspot.com.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP