[ADOTTATO] NIPPLE, meticcio pit bull che adora correre e giocare coi volontari

>> sabato 20 ottobre 2012

BOLOGNA
Adottato!
"Ciao, sono Nipple, un meticcio pitbull red nose di taglia medio-grande di più o meno 8 anni. Ho avuto un problema agli occhietti, per cui sono stato operato, e speravo che qualcuno di buon cuore mi adottasse dopo l'intervento, ma sono ancora qui... Ho un bel carattere nonostante la mia razza, sono un gran giocherellone e faccio divertire molto i volontari. Sono una forza della natura: sono nato con molti muscoli e al guinzaglio tiro come un pazzo perché ho una gran voglia di libertà, di scorrazzare in un giardino felice e sonnecchiare sotto il mio albero preferito. Adottatemi perché... non c'è un perché, ma c'è un se... se siete sicuri che io possa essere il vostro compagno finché la vita me lo permetterà!"
Nipple si trova nel canile di Calderara di Reno (BO) ed è adottabile solo nel Nord Italia; no box, no catena. Per informazioni: www.canilecalderaradireno.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP