[ADOTTATO] CHOPPER, adottato da cucciolo e riportato in canile a quasi 10 anni

>> venerdì 5 ottobre 2012

BRESCIA
Risulta adottato!
Chopper è un bellissimo e vivace meticcio di taglia media, di quasi 10 anni. Chopper in canile c'era già stato, da cucciolo, ma aveva trovato chi lo aveva portato via: a sei mesi era stato adottato dal nostro canile, insieme a Emilio, un cuccioletto della stessa età. Uniti dal destino, ora dopo 9 anni di vita felice, Chopper e Emilio, dopo un periodo in cui hanno vissuto abbandonati a se stessi, sono stati riportati in canile per vicissitudini familiari. Chopper ti guarda con i suoi occhietti tristi e ti chiede perché; lui e Emilio, aspettano ore davanti alla porta del box sperando che i suoi padroni tornino a prenderli. Non sa che non torneranno…
Fra poco sarà il suo decimo compleanno: aiutateci a regalargli il calore di una famiglia, quel calore che ha perso e che aspetta tutti i giorni… quel calore che cerca disperatamente con lo sguardo rivolto al di là delle sbarre del box. Chopper è un cane dinamico, vivace, dolce, affettuoso, ubbidiente, sa andare al guinzaglio, ancora esuberante, sterilizzato, cerca ora una famiglia che lo accolga per sempre… Adatto a qualsiasi tipo di famiglia, sempre in cerca di coccole, va d’accordo con gli altri cani, anche se preferisce le femmine.
Chopper si trova nel canile di Desenzano del Garda (BS); adozione in provincia di Brescia e limitrofe. Per informazioni: www.compagnidistrada.org.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP