[ADOTTATO] MUSINO, a volte non basta essere piccoli...

>> sabato 3 dicembre 2011

FROSINONE
Adottato e felice a Pisa!
Sì, a volte non basta davvero essere così piccoli per avere fortuna... Se capiti in un canile lontano come i nostri, se sei un po’ riservato, gli anni passano, e tu invecchi, e nessuno ti vuole più... Siamo i mini cagnolini anziani di un canile in provincia di Frosinone e chiediamo aiuto per passare al calduccio il freddo inverno che verrà... potrebbe essere la nostra ultima speranza, tu potresti essere la nostra ultima chance. Siamo sterilizzati e vaccinati, cerchiamo famiglie molto pazienti che ci diano serenità, o rifugi che ci accolgano in attesa di famiglia, nel Lazio e al centro nord.
Musino è un meticcio bianco e nero, maschio, di piccola taglia (8 kg circa), almeno 10 anni di età. È calmo e buono, e si trova nel box 56 del canile di Arpino (FR).

2 commenti:

Anonimo 9 settembre 2012 alle ore 17:49  

Ciao! sono Musino.....ho letto il mio appello, voglio solo dire a tutte voi che siete degli angeli, e che io ora sono felice, vivo a Pisa, da circa un mese sono stato adottato da una famiglia che mi vuole un bene incredibile, dormo su un bel tappeto morbidoso, mi prendo tante coccole dalla mia padrona, e dalla mia sorellina acquisita, vivo ora con sei gatti, che francamente ignoro, e sono l'ombra della mia nova mamma....e poi ancora che finalmente il prossimo inverno che verrà io sarò al calduccio e felice.....ditelo a chi mi ha conosciuto di non preoccuparsi più di me....ora sono davvero felice!
Musino.

Antebar 9 settembre 2012 alle ore 20:59  

Che meravigliosa notizia!!!
Grazie, grazie di cuore per il messaggio e... buona vita, Musino!

Con affetto

Barbara

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP