[NON C'È PIÙ] BEN - SENIOR, lupoide anziano: ormai fatica a camminare

>> martedì 6 dicembre 2011

BOLOGNA 
23/9/2012: Ben non c'è più. Non ha resistito fino all'intervento... aveva anche trovato una mamma umana.
 
12 settembre 2012: Senior sabato è stato male, non si alzava più e lo abbiamo portato d'urgenza in clinica e ha di tutto povero amore... ha un'infezione molto molto grave in corpo, e stanno procedendo a curarla... ha una prostatite acuta che risolveremo alla sua veneranda età castrandolo... ha i reni molto molto compromessi ma non ha fortunatamente insufficienza renale, e ha dei noduli alla milza, provvederemo a vedere se benigni o maligni... il blocco delle zampe è dovuto a un problema neurologico. Aveva inoltre febbre molto alta... 
 
6/12/2011: Ben sta malissimo e ha bisogno di trovare in fretta una casa... il canile lo ha rovinato, è anziano, fatica a camminare... la sua adozione è della massima urgenza! 
 
"Ciao, sono Ben. Qui il mio soprannome è Senior, perché sono un meticcio pastore tedesco molto elegante e purtroppo non molto giovane... sono molto buono, vado d'accordo solo con le femminucce, e potrei andare benissimo in una famiglia con persone anziane o bambini, sono di ottima compagnia! Sono buono al guinzaglio e sono certo che ho ancora tutta una vita da vivere, grazie probabilmente, a uno di voi..."
Ben si trova nel canile di Calderara di Reno (BO) ed è adottabile solo nel Nord Italia; no box, no catena.

1 commenti:

Antebar 4 ottobre 2012 alle ore 17:19  

Sembrava che stesse per avvenire il miracolo. E invece no, non ci sei più. E non hai potuto vivere neanche un solo giorno accanto a colei che ti voleva con sé.

Addio cagnolone. Chi ti ha amato ha fatto davvero l'impossibile per regalarti un futuro fuori dal canile.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP