[ADOTTATA] GILDA: una vita nel canile di Rieti, se si può chiamare "vita"

>> mercoledì 14 dicembre 2011

TORINO
Adottata!
29/11/2011: Gilda sta peggiorando tanto e le servirebbe proprio una casa. Il freddo non le fa bene alle zampotte, dopo anni di freddo e umido è più che normale... I volontari la fanno dormire al chiuso, ma una casa è pur sempre un'altra vita... Aiutiamola a trovare una famiglia, la merita!
Gilda è nata nel 2002, è una taglia medio grande, ha sempre vissuto in un brutto canile del centro Italia. Bravissima, buona al guinzaglio, desiderosa di libertà. Trasferita in Piemonte, nel febbraio 2011 aveva trovato casa; sembrava un miracolo, per un giorno intero ha corso in giardino finalmente libera, andava d'accordo con il cane maschio, i padroni erano felici... poi purtroppo ha "conosciuto" il gatto e non c'è stato modo di farli andare d'accordo. Gilda con i gatti proprio non va. Adesso sappiamo una cosa in più di lei, quindi speriamo trovi presto un'altra famiglia speciale che l'accolga ma senza gatti. Liberiamola nuovamente, il suo ritorno in rifugio è stato straziante.
Sana, vaccinata, chippata, sterilizzata si trova al Rifugio il Bau di Alpignano (TO) ed è adottabile con controlli pre e post affido in Piemonte e per ottime adozioni anche regioni limitrofe.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP