AURORA... non ci sono abbastanza soldi per pagarle le cure

>> lunedì 5 dicembre 2011

PISA 
EX RAGUSA
Aggiornamento: Aurora si trova da tempo a Fauglia (PI), e sta decisamente meglio! Ecco il suo appello più recente:

27/12/2012 | Aurora, anima nobile. Arrivata da me più di un anno fa, era una larva senza speranza, scheletrica e spaurito. Lentamente ha imparato a fidarsi e l’ho vista rinascere, giorno dopo giorno. Aurora è una pastorina di 7-8 anni, tranquilla, meravigliosa con persone e cani, ti cammina a fianco e ti prende gentilmente la mano in bocca come per portarti verso il suo cuore! Il suo compagno Arturo è andato in adozione, io devo lasciare questo posto quanto prima a causa di problemi con i vicini: mi piacerebbe trovare per questa pastorina una famiglia che la meriti e le dia l'amore per la vita.
Per informazioni: Grazia 349.1044187 - info@lavocedeglianimali.it - www.facebook.com/Rifugio.ANTA.Fauglia.

5/12/2011 | Aurora ha circa 12 anni, ha vissuto la sua intera esistenza per strada, fra pericoli e intemperie. Da due anni si trova in un canile della Sicilia, è malata di leishmaniosi ma con le giuste cure e l'amore di una famiglia vera, tutta sua, potrebbe trascorrere la sua vecchiaia serenamente. Non è stata sterilizzata... il veterinario sostiene che non riuscirebbe a superare l'intervento. Inoltre il comune che ha la convenzione con questo canile non paga più, le poche risorse a disposizione servono a malapena per il cibo di tutti... Così, le ridottissime spese che vengono fatte per lei coprono davvero il minimo indispensabile per tenerla in vita; tutte le analisi periodiche, gli accertamenti, le terapie più efficaci per tenere sotto controllo la malattia... tutto questo lei non se lo può permettere.
I suoi occhi raccontano la tristezza infinita di chi ha vissuto di stenti e indifferenza da parte del genere umano. Dietro le sbarre arrugginite si è avvicinata alla volontaria leccandole le mani, l'ha fatto con tutta la dolcezza di questo mondo e con la speranza che qualcuno incontri il suo sguardo, e la faccia uscire da li... Quest'anima necessita dell'aiuto di tutti noi: amici, con il cuore in mano vi chiedo di aiutarmi in una adozione del cuore per questa dolce nonnina...
Aurora si trova a Ragusa, ma la porteremo ovunque ci possa essere, per questo povero angelo senza voce, un'opportunità di vita vera, finalmente.

2 commenti:

nellie 10 aprile 2013 alle ore 19:52  

Barbara..non hai nessun aggiornam x lei?
nellie

Antebar 10 aprile 2013 alle ore 22:11  

Ciao Antonella, chiedo scusa a te e agli altri per essere stata PESSIMA e non aver aggiornato l'appello di Aurora... è un periodaccio e non riesco a seguire i blog come vorrei!

A ogni modo, provvedo adesso con le belle novità che avevo letto a inizio anno: Aurora si trova adesso a Fauglia, vicino Pisa, e sta decisamente meglio! Ecco intanto un link con le sue foto recenti:

http://animaliadozionetoscana.wordpress.com/2012/12/27/lavocedeglianimali-fauglia-pisa-aurora/

Un saluto e ancora tantissime scuse :(

Barbara

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP