[ADOTTATA] MANOCCHIA gira in tondo per lo stress da reclusione

>> lunedì 19 dicembre 2011

URBINO
Adottata!
Novembre 2011: Manocchia gira in tondo e quando comincia non si ferma più... sicuramente perché non ne può più di vivere sempre rinchiusa... Necessita di una adozione urgente, sia per l'età che per questo suo movimento stereotipato che denota una certa sofferenza.
Sono di taglia medio piccola... dovrei volar via come il pane ed invece ho 10 anni e mi trovo ancora in canile. Mi chiamo Manocchia, sono già sterilizzata e mi trovo in box insieme ai miei compagni Geronimo e Dolly... nessuno ci guarda, nessuno ci vuole adottare. Perché? Viviamo in un canile privato, è la seconda passeggiata che faccio con i volontari... ma con il turnover che c'è chissà quando uscirò di nuovo. Sono dolce, calma, buona... adatta anche ai bambini. Adottatemi, vi prego!!!
Manocchia si trova nel canile di Cagli (PU), ma è adottabile in tutto il centro-nord.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP