[ADOTTATA] OMEGA, 14 anni: ultima fra gli ultimi

>> mercoledì 30 aprile 2014

LATINA
Adottata!
Omega, ultima lettera dell'alfabeto per te, ultima fra gli ultimi. Omega è una femmina adorabile di pastore belga malinois che ha passato 13 anni in canile, abbandonata lì quando aveva appena dieci mesi. Chi ti ha tradita? Chi ti ha abbandonata? Chi ti ha condannata ad un ergastolo senza colpa? Gli anni sono passati, la vita è trascorsa, bruciata, sbriciolata, consumata in un box. Niente amore, niente affetto, NIENTE. Eppure Omega, dopo tanti anni, è ancora bellissima, è ancora dolcissima, ancora può dare tanto.
Sterilizzata vaccinata e microcippata, è compatibile con tutti i cani. Si trova in provincia di Latina, ma è adottabile anche al Nord.

4 commenti:

FeLinA 1 maggio 2014 alle ore 22:41  

https://mail.google.com/mail/ca/u/0/?pli=1#inbox/145b96a77a6779b9
guardate QUI..ê stato postato ieri 30 aprile e io l'ho condiviso OGGI L'APPELLO PER ADOZIONE MESSA OVUNQUE (twitter, blogger), però PF AGGIORNATE che non è la prima volta che vengo a sapere da CHI condivide da me!! MI FA PIACERE SE LO È E SPERO DURI!!

Antebar 1 maggio 2014 alle ore 23:09  

Non ho capito il senso del messaggio, né riesco ad aprire il link. Io faccio del mio meglio per seguire i cani, ma sono oltre un migliaio e io una persona sola; coloro che mi chiedono la pubblicazione e poi si ricordano di darmi notizie dei vecchietti si contano sulle dita di una mano, purtroppo. Per Omega mi sono basata sull'appello giratomi da una volontaria nei giorni scorsi e sulla pagina facebook di chi segue quel canile:

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.472922066168603.1073742164.113585625435584&type=3

Antebar 1 maggio 2014 alle ore 23:11  

(grazie infinite per le condivisioni, in ogni caso!)

Antebar 5 agosto 2014 alle ore 15:05  

Grazie INFINITE! Seguivo solo gli aggiornamenti sulla pagina del canile, e lì non era stato detto nulla! Aggiorno con gioia :-)

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP