[NON C'È PIÙ] ESTELLE, bambolina di 14 anni a cui regalare un sogno

>> martedì 29 aprile 2014

NAPOLI
La dolce Estelle non c'è più.
Estelle è una bellissima cagnolina tutta bianca con macchie marroni su tutto il corpo, come se avesse le lentiggini, con un visino dolcissimo che parla per lei mostrando la bellezza della sua anima. È di taglia medio-piccola, pesa circa 12 kg e ha tantissimo cuore... Estelle è una bambolina, che ha fatto dell'amore l'unico scopo della sua vita; fa tanta tenerezza ed è così fragile, delicata che una carezza sembra poterla ferire... ma è, allo stesso tempo, così forte che non appare rassegnata... ha ancora la forza di regalare amore ai suoi compagni (va d'accordo con tutti) e a noi, che siamo per lei la cosa che più si avvicina a una famiglia. Quanto sarebbe bello il suo pelo se fosse curato, quanta felicità potremmo leggere sul suo viso se le trovassimo una casina... e quanto amore regalerebbe al cuore grande che sapesse amarla. Estelle è buonissima, dolce, affettuosa ma discreta, la compagnia perfetta per chiunque. Ma nonostante tutta la sua bontà, questa piccina non è affatto fortunata... Ha circa 14 anni, quindi non è più una signorina e non sappiamo quanti altri inverni riuscirà a vedere... sarebbe bellissimo se potesse passarne al calduccio almeno uno. Non ha mai avuto nulla dalla vita, le resta solo la speranza. Non vuole morire in canile, vi prego... Realizziamo il suo desiderio: diamole una famiglia. La sua è un'adozione del cuore, anzi, dell'anima... e un'anima bella come la sua merita di trovarne una altrettanto bella.
Estelle si trova a Napoli, ma vi raggiunge in tutto il centro e nord-Italia per una buona adozione, con controlli pre e post-affido e firma del modulo di adozione. Per informazioni: ipelosidiadele.blogspot.it.

1 commenti:

Antebar 11 novembre 2015 alle ore 00:55  

Niente più carezze su quel manto a macchioline, Estelle... Fa tanto male sapere che la tua preghiera è rimasta inascoltata. Mi auguro che ci sia qualcosa di bello per te, un giorno, da qualche parte.

Addio, piccola.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP