ZANNA ha bisogno di amore e di compagnia per ritrovare la voglia di vivere

>> venerdì 26 gennaio 2018

MESSINA
Vi presento Zanna... lui è tanto anziano, almeno 12/14 anni, e credevamo fosse stato investito perché si trascinava. Invece, è solo pieno di acciacchi: 5 ernie alla colonna, l'artrite e i dolori dell'età. Una settimana fermo nel box di degenza in clinica e i suoi muscoli poco allenati hanno smesso di lavorare...
Zanna, al momento, sta in una casetta in cui riusciamo a fargli compagnia, solo per poco tempo, tre volte al giorno. Lui si annoia, quando invece avrebbe bisogno di una persona che abbia la voglia di fargli compagnia, la pazienza di dargli antinfiammatori, antidolorifici, integratori, l'amore di preparargli pappe buone e di sollevarlo e tenerlo in piedi per un po' ogni giorno.
Il dottore ha detto che lui è forte, e chissà: con amore e dedizione potrebbe riscoprire la voglia e trovare le forze per provarci ancora... Noi facciamo quello che possiamo, ma con tutti gli altri cani che necessitano giornalmente di cibo e pulizie è difficile. Lui si trova a Messina, ma lo manderemmo ovunque... del resto, ha un cuore forte e lo stato di salute generale è buono!
Per informazioni: Lara 346.3257134 - Simona 349.0600182.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP