SHADÙ, una soffice nuvola bianca

>> giovedì 15 febbraio 2018

MILANO
È bellissimo Shadù, una soffice nuvola bianca, concentrato di dolcezza. È nato nel febbraio 2008, di taglia medio-grande, è buono e affettuoso con tutti. Cerca una casa e una famiglia per sempre.
Shadù è un incrocio tipo Golden Retriever; proveniente da Gravina di Puglia, dal 16 Gennaio 2018 si trova al rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI). Per informazioni: 02.2137864 - 334.8585297 oppure rifugio@legadelcanemi.it - www.legadelcanemi.it. Shadù è adottabile anche a distanza.

3 commenti:

cristiana marzocchi 16 febbraio 2018 alle ore 09:47  

Sai , amo i cani sopra ogni cosa , a parte alcuni umani di cui non potrei fare a meno.
Ho sempre avuto cani e il primo insegnò a vivere a una bambina introvrsa e solitaria ed ero io naturalmente
La mia ultima convivente l'ho presa al canile ed è stata una gioia vederla rifiorire e diventare un membro della famiglia a tutti gli effetti. Non sono più giovane e penso che questa amica sarà l'ultima nella mia esistenza.
Cristiana

Antebar 16 febbraio 2018 alle ore 18:06  

Un'esistenza piena d'amore, la tua, a cui hai dato e darai pieno significato, fino alla fine. Grazie di cuore.

Ti auguro ogni bene, a te e alla tua famiglia

Barbara

cristiana marzocchi 17 febbraio 2018 alle ore 20:48  

Grazie di cure, aver incontrarto una persona che ama tanto i cani è un privilegio.
Cristiana

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP