CIOP, occhi dolcissimi che supplicano aiuto

>> mercoledì 7 febbraio 2018

TARANTO
Occhi che ti guardano e ti supplicano aiuto, e tu ti senti impotente perché già ci sono cuccioli che non riesci a sistemare, figuriamoci un vecchietto.
Un vecchietto che non conoscerà MAI un divano. Un carezza prima di dormire. Non conoscerà mai cosa significa fare una passeggiata con il padrone o avere tanti giochi e una pappa buona preparata da chi lo tratta come un figlio. Non saprà mai cosa significa avere una famiglia.
Tu sei uno di quelli invisibili, di quelli che nessuno parla. Eri un cucciolo in questa gabbia, e sarà la tua tomba. La colpa di chi è?
Di chi ancora ha la mania di fare cuccioli. Di chi li compra invece di adottare. Di chi li scambia come peluche e poi li butta. Dell'uomo. Che io ormai odio sempre più. Perché è cattivo. Perché non sa del male che fa a queste anime innocenti.
Ciop, io ci provo. Per me non sei invisibile e nemmeno per chi condividerà. Cerchiamo una famiglia diposta a prenderlo così com'è, sia in Puglia che al Nord. Ad amarlo per i suoi ultimi respiri. Lui merita un po' di felicità. Ha 10 anni, forse di più, e si trova al canile di Lizzano (TA). Per informazioni potete mandare un messaggio al 346.1812059.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP