SUSANNA era l'allegria fatta cane... ma 14 anni di canile lasciano il segno, aiutiamola!

>> mercoledì 14 febbraio 2018

SIENA
“Quando ti ho rivista in canile non ci credevo: se non mi avessero detto che eri tu, non ti avrei mai riconosciuta, mia dolce Susanna. Ti avevo vista che avevi appena un anno; ti avevo messo il nome che hai ancora, aprivo il tuo box e tu correvi come una matta, in quel quarto d’ora di libertà settimanale. Poi, chi ti doveva proteggere mi mandò via e sono trascorsi 14 anni prima che ti potessi rivedere, Susanna mia adorata.
Ora sei una canina anziana, un po’ timida. Tu che spaccavi il mondo ed eri l’allegria fatta cane, sei diventata schiva. Ti è stato negato tutto: una casa, una famiglia, il calduccio d’inverno, la libertà che tanto amavi...”


Susanna è una breton di 16 anni, taglia media. Non ha mai avuto niente nella sua vita. Quando era giovane era splendida, non andava d’accordo con le femmine. Potrebbe essere adottata nel centro nord con disponibilità alla compilazione del modulo preaffido, a controlli pre e post affido. Potrebbe…
Si trova in canile a Siena. Per informazioni: 366.5029904 - asstasiena@gmail.com - www.sienadozioni.it - Facebook | ASSTA-Siena.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP