BENIAMINO, vecchietto randagio in cerca di un posticino al caldo

>> venerdì 16 febbraio 2018


COSENZA - “Beniamino, quanto potrai ancora aspettare lungo quella stradina che hai calcato migliaia di volte cercando tra i rifiuti? Ormai hai 11 anni e pochi denti in bocca, ma il sorriso non lo perdi nonostante tutto, nonostante l'indifferenza dei pochi passanti che incontri... Tieni duro ancora un pochino, Benny: qualcuno forse si accorgerà di te e finalmente potrai avere la tua meritata vecchiaia al caldo e con il piatto pieno di cose buone. Un sogno? Forse... ma tu resisti, resisti ancora un po'... e vedrai che qualcosa arriverà...” 

Beniamino vive in strada nella provincia di Cosenza ed è di taglia piccola, pesa circa 7 kg. Ha un carattere sottomesso e va d'accordo con tutti, maschi e femmine. Sembra che una volta abbia avuto un padrone, ma sono tanti anni che vive da randagio... non merita un po' di tranquillità e un posto caldo e asciutto dove dormire?
Si cerca adozione o stallo al Nord; tramite staffette può essere portato ovunque. Per informazioni potete contattare l'associazione “Amico Mio”: 329.3726106 - associazioneamicomio@yahoo.com. C'è anche un suo video su Facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP