TOTÒ, perla nera di rara bellezza: ormai gli è rimasta solo l'immaginazione...

>> venerdì 30 ottobre 2015

BERGAMO
“Ogni giorno conto le sbarre di questo box oppure misuro il perimetro del mio giardinetto esterno… è il mio passatempo preferito, non ho altro da fare. Sono anni che mi chiedo perché nessuno mi ha voluto; si vede che sono brutto e stupido… oramai le penso tutte, anche se non sono ancora riuscito a darmi una risposta per questa vita ingiusta a cui sono condannato. Oramai sono vecchio, stanco, deluso. Lo so, non ho più speranze, ma ho conservato un sogno: vorrei svegliarmi una mattina in una casa, con un padrone o una padrona che si avvicina a me, che mi accarezza, mi dice buongiorno e mi dà un biscotto… Scusatemi se tutto quello che mi resta è l’immaginazione...”

Totò è un cane davvero molto sfortunato. Quando andò in famiglia dopo tanti anni di attesa ci parve un sogno, ma la sua felicità, ahimè, durò davvero poco: dopo solo due mesi a casa, purtroppo, il nostro Totò rientrò al rifugio, dentro il suo solito box, dove ormai vive da oltre un anno e mezzo in cerca della persona giusta. Non vogliamo parlare della grossa delusione che abbiamo avuto, ma vi chiediamo di aiutarci a condividerlo affinché possa finalmente essere felice per sempre.

Ha 13 anni ed è di taglia grande. Si trova al Rifugio Baratieri di Arzago d'Adda (BG) ed è adottabile solamente in Lombardia o in Piemonte. È adatto a chi ha molto tempo a disposizione, ama camminare e il contatto con le persone; adatto anche a famiglie con bambini. Saranno fatti serissimi e selezionati controlli pre e post affido con obbligo di firma su modulo adozione e incontro al rifugio con i possibili adottanti. No cane in giardino da solo, no serragli, no catene, NO GATTI con cui non va assolutamente d’accordo. Astenersi perditempo. Totò è adottabile anche a distanza. Per informazioni: 347.4345242 (dopo le 19) - annalisa.bullega@gmail.com - www.gruppospillo.com. C'è anche un suo Album su Facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP