DOLCINA, una vecchina piccola e tenera

>> domenica 18 ottobre 2015

FROSINONE
Dolcina nei suoi primi quattro anni di vita una casa sicuramente ce l’aveva e poi, come spesso capita, è stata abbandonata in strada finendo in canile. Un canile isolato, sperduto, lontano e senza volontari. Quando la porta si è chiusa dietro di lei, anche le speranze di Dolcina di essere adottata sono finite. Lì dentro ha passato tantissimi anni, senza che mai nessuno al mondo sapesse neppure della sua esistenza. Poi è arrivato un piccolo colpo di fortuna: Dolcina è stata trasferita in un altro canile!
Ed eccola qui; ci troviamo di fronte questa piccoletta ormai anziana, che ha bruciato la sua vita dentro un box condannata a un duro ergastolo senza avere nessuna colpa. Come possiamo restare insensibili di fronte a questi occhi ancora fiduciosi?
Dolcina è nata nel 2003 ed è in canile dal 2007. È di taglia medio-piccola, sui 10 kg. Buonissima, gentile, affettuosa, appena timida. Cerchiamo adozione amorevole da parte di persone gentili, che sappiano ridarle fiducia, se possibile con un altro cane socializzato che la aiuti a superare le incertezze e a riprendere contatti col mondo.

Vaccinata e microchippata, forse non è sterilizzabile a causa della sua età. È adottabile in tutto il Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità al post-affido e a mantenere i contatti coi volontari. Per informazioni e adozione: Anna Bianca 347.5143882 - 334.3655706 - anna.aclonlus@gmail.com oppure Paola 339.7876019 - paola.aclonlus@gmail.com o il sito www.acl-onlus.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP