ALICE ha diritto di avere una mamma dopo 12 anni in canile

>> giovedì 1 ottobre 2015

MARCHE
Alice è una pastorina che ha trascorso 12 anni in canile, chiusa in un box di cemento di 3 metri per 4 senza mai, mai uscire. È un po' sorda ormai e non vede benissimo. Quando è stata portata per la prima volta nello sgambatoio aveva gli occhi increduli, felici. È dolcissima con le persone; di sicuro, 12 anni fa aveva una casa e lei se ne ricorda.
Ora Alice è fuori dal quel​ canile e si trova in stallo temporaneo, ma cerchiamo per lei adozione: solo così possiamo salvare un'altra creatura condannata​ a morire in una gabbia. I cani o i gatti in stallo (temporaneo) devono trovare casa al più presto per due motivi fondamentali: 1) perché si affezionano alla persona che li ha presi in stallo, e quindi l'allontanamento da quella figura crea loro trauma e sofferenza; perché se queste creature trovano casa possiamo salvarne altre che rischiano la vita e aspettano una possibilità di salvezza. Per favore, aiutateci.
Per informazioni e adozione: Arianna 392.3429829 - ​biancalamacchia@gmail.com o inviare sms ai numeri 366.2231467 - 347.2929275.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP