[ADOTTATO] ELAH, piccolo e anziano: le carezze gli fanno brillare gli occhi

>> martedì 6 ottobre 2015

NAPOLI
Adottato!!!
Elah è un cagnolino di una dolcezza incredibile. Ha circa 10 anni, è di taglia piccola, pesa 6 kg, ed è in canile da praticamente tutta la vita. È una cagnolino sensibile Elah, dolce; ogni cane ha il suo carattere e lui con le persone è molto buono, cerca il contatto con l’uomo, le coccole. Per questo motivo ritrovarsi rinchiuso in canile per tutti questi anni è stata davvero una sofferenza, ma poi gli anni sono passati e lui è invecchiato lì. Non ha però gravi problemi, se non i normali acciacchi dovuti alla lunga permanenza in un box, al gelo e all’umido d’inverno, ma che in una casa miglioreranno subito.
Elah ha trascorso tutta la sua vita in canile, eppure ha sempre amato, è buonissimo, gli occhi gli risplendono appena capisce che lo si vuole accarezzare. Premiamo il suo amore, dimostriamogli che adesso che è anziano qualcuno amerà lui, sì, proprio lui, per i suoi occhi così dolci, per il suo sorriso tenero, per la sua incrollabile speranza. È un cagnolino adatto a una famiglia, a tutti. Non lasciamolo ancora in canile, vi ha già trascorso tutta la sua vita. Portiamolo in una casa; l’amore e i baci con cui vi ricambierà, la sua gioia, la sua felicità improvvisa si riverseranno su di voi, e non avranno niente da invidiare a quelle di un cucciolo. Lui porterà gioia, amore nella vostra vita, e la presenza di un amico sensibile e unico. Adottiamolo.

Si trova a Napoli, ma per una buona adozione può raggiungervi in tutto il centro e nord Italia, con controlli pre e post-affido e firma del modulo di adozione. Per informazioni: ipelosidiadele.blogspot.it. C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP