SARA, invisibile fra gli invisibili: mai nessuno si è interessato a lei...

>> venerdì 7 agosto 2015


NOVARA - Sara è una bellissima biondina di 11 anni, adottabile come figlia unica, no altri animali, con un brutto passato da fattrice da dimenticare e un bisogno urgente di trovare una famiglia che si prenda cura di lei.
Nonostante il suo infelice trascorso, questa splendida pitbullina è una creatura dolcissima con dei meravigliosi occhioni sinceri ed espressivi e tanto amore da donare a chiunque le apra il suo cuore. Arrivata in canile nel 2010, ha visto piano piano svanire il suo sogno di trovare una famiglia che le facesse conoscere quella felicità mai provata in vita sua. Sì, perché Sara è invisibile tra gli invisibili; nessuno mai l'ha guardata o si è interessato alla sua vita, nemmeno una richiesta per lei in tutto questo tempo. Purtroppo, con il passare degli anni la vita in box è diventata dura per lei, soffre moltissimo e ormai fatica a superare le rigide temperature invernali. È sempre dura vedere come il freddo e la solitudine le facciano svanire quella gioia che la caratterizza. Un altro inverno si avvicina, non lasciamola l'ennesimo anno in un box al freddo, facciamole scoprire che c'è un mondo diverso da quello che ha conosciuto finora, un mondo fatto di carezze e amore.
Sara ha tanto da dare e vi aspetta fiduciosa presso il Canile Rifugio ENPA di Novara, venite a conoscerla! Per informazioni: Sara 346.2474930 - sara.maruzzi23@gmail.com.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP