ROGER, beagle di 13 anni: la sua famiglia è costretta a chiedere aiuto per lui

>> martedì 4 agosto 2015

MODENA
Roger è un Beagle ormai anziano di 13 anni, sui 30 kg circa. Per motivi di salute del cagnolone stesso, l'abitazione attuale non è più consona alle sue esigenze: vive in appartamento all'interno di una palazzina dove è vietato l'uso dell'ascensore per i cani e, dato il peso, portarlo in braccio su e giù per le scale è diventato impossibile per i proprietari. Il cane cammina, passeggia, ma il fare le scale non è un movimento adatto ai suoi problemi di deambulazione. La sistemazione ideale sarebbe a piano terra.
I proprietari non intendono assolutamente abbandonarlo, anzi: vogliono pagare cibo, veterinario, medicine, tutto ciò che lo riguardi, e possibilmente restargli il più vicino possibile. Vogliamo aiutarli?
Roger si trova a Rovereto sulla Secchia (MO), paesino pesantemente colpito dal terremoto del 2012. Per informazioni: 331.3519063.

1 commenti:

Unknown 6 agosto 2015 alle ore 23:52  

PUNTO PRIMO UN BEAGLE NON DOVREBBE PESARE COSI' TANTO.
PUNTO SECONDO, NESSUN REGOLAMENTO CONDOMINIALE PUO' VIETARE L'USO DELL'ASCENSORE E DELLE PARTI COMUNI AD UN CANE; A PATTO CHE NON SPORCHI O NON ARRECHI DANNO.
PERCIO', SENZA TANTE PAROLE, LETTERINA DELL'AVVOCATO ALL'AMMINISTRATORE O A CHI PER ESSO.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP