ORZO cerca di fuggire da 10 anni pur di non restare solo

>> lunedì 8 settembre 2014

BOLOGNA
Avete presente un cane cozza? Uno di quei cani che non ce la fanno proprio a starvi lontano, uno di quelli con bisogno infinito di contatto, di viversi fino all'ultimo quei 20 minuti di passeggiata... non facendo la passeggiata però, standoti in braccio e facendo il pieno di coccole... uno di quelli che quando arrivi a 10 metri dal box e avendo capito che si sta per rientrare si alza in piedi e cerca in ogni modo di non appoggiare le zampone davanti a terra, camminando con te su due zampe per far sì che tu non ti muova... e, quando poi riesci a farlo entrare e provi a uscire dal suo box, ti si aggrappa addosso in ogni modo possibile per non farti andare via, per far sì che tu rimanga con lui a fargli compagnia, nella tristezza della sua cuccia e della sua vita.
Sapete cosa significa per un cagnolino dolce e coccolone come lui starsene 24 ore su 24 rinchiuso in una cella? Orzo ha 10 anni, ed è da 10 anni che cerca di uscire in tutte le maniere da qualsiasi box o recinto. Vuole solo stare con le persone, in compagnia. 10 anni di non vita, 10 anni di assoluta tristezza e 10 anni di detenzione che non si meritava. Chi ti ha abbandonato, Orzo? Chi ti ha lasciato per strada durante la tua tenera età? Chi è quella persona orribile che non ti ha dato un'opportunità di vita? Orzo tenta in tutti i modi di uscire dal box, anche rompendosi i denti, tenta di fuggire dai box senza copertura... per lui chiediamo solo adozione in casa perché ha bisogno di contatto: è il tipico cane cozza con bisogno di amare per sempre.
Nato nell'ottobre 2004, Orzo è un meticcio di taglia media, è già sterilizzato e va d'accordo con le femmine (con i maschi bisognerebbe fare una socializzazione). Si trova nel canile di Calderara di Reno (BO) ed è adottabile in tutto il Nord e Centro Italia; no box, no catena. Per informazioni: Francesca 347.8786985 - Marina 335.7223173 (dalle 12 alle 13:30 e dalle 18:30 in poi) - Eleonora 340.1686104 - Elisa 338.7789682 (dalle 17 in poi) oppure volo.canilecalderara@libero.it - canilecalderaradireno.it. C'è anche un suo Album su Facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP