[NON C'È PIÙ] MARGOT, cane corso di 12 anni: liberiamola per quel poco che le resta...

>> giovedì 14 agosto 2014

PISA
Margot non c'è più, uccisa in canile da una piometra subito prima di cominciare una nuova vita con la sua mamma umana.
Probabilmente, anni addietro, è stato un bellissimo esemplare di cane corso. Oggi, che ha 12 anni e il pelo imbiancato dall'età, Margot non è altro che una dei tanti sfortunati che perdono lentamente ciò che resta della loro esistenza in giornate senza tempo e senza senso. Non sappiamo niente del suo passato; quel che è certo è che, dopo anni di reclusione, i suoi occhi non lasciano dubbi... ha bisogno di qualcuno che le regali un sogno prima che l'oblio se la porti via per sempre. Ha bisogno di qualcuno che dia un senso alla sua misera vita, cancellando una volta per tutte quella maledetta rassegnazione.
Margot si trova in un canile privato della provincia di Pisa, ma per una buona adozione si affida in tutto il centro e nord Italia.

1 commenti:

Antebar 2 giugno 2015 alle ore 00:17  

Ho saputo della morte di Margot grazie a una mail di Manuela, colei che a breve sarebbe diventata la sua mamma umana. Tanta l'amarezza e la rabbia per una tragedia che si poteva evitare, immenso il dolore per una creatura che sentiva già parte della sua famiglia.

Addio, Margot. Saresti stata felice e amatissima.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP