CINDY, infelice volpinetta di 12 anni

>> lunedì 25 agosto 2014

ROMA
In queste poche righe e nella foto si “gioca” il futuro di questa creatura; più esattamente, gli anni che le rimangono da vivere... perché ormai ne ha 12, e vorremmo con tutto il cuore che potesse viverli in una cuccia morbida, amata e coccolata. Cindy, sino ad oggi, tutto questo non l'ha mai avuto! In canile, purtroppo, i cani sono tanti, troppi, sono centinaia, e i piccolini come lei, con buone probabilità di adozione, nessuno li vede perché sono intimiditi e restano sempre indietro, coperti dagli altri più grandi e più intraprendenti. È successo a Cindy, una cagnolina che ha passato 10 anni sempre dietro agli altri, mai scelta, mai notata, mai con una possibilità per finire la sua prigionia... Un'ergastolana senza colpe.
Era il 2004. Cosa stavamo facendo nel 2004? Quanto siamo cambiati? Quanto abbiamo vissuto? Per Cindy invece, cagnolotta innocente come un angelo, questo tempo non ha avuto molto senso. Non ha avuto molto senso la sua vita. Interamente passata in canile. È molto socievole, anche se un po' timida all'inizio, sa andare al guinzaglio e non ha problemi con gli altri cani; è molto bisognosa di contatto umano, forse aveva una famiglia... forse non ha più speranze, ma noi non vogliamo arrenderci. Aiutateci a diffondere il suo appello. Cindy, una mix adorabile volpinotta/spinoncina, ha 12 anni, è di taglia medio-piccola (intorno ai 15 kg), è sanissima compatibilmente con la sua età, è sterilizzata, va d'accordo con tutti i cani, e sarebbe felicissima di conoscere la VITA! Non permettiamo che muoia da sola, nella gabbia di un canile!
Si affida al Centro e Nord Italia. Per informazioni: 346.8610167 - 329.2012906 - 338.2267382 - amicidifidoe@gmail.com - b.b1978@libero.it - margheritalogiudice@gmail.com.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP