[ADOTTATO] NONNINO finora ha conosciuto solo l’inferno

>> domenica 3 agosto 2014

BARI
Risulta adottato!
Che pena, Nonnino... Da quanti anni sei in canile, Nonnino? Cosa hai fatto tu per meritarti l’inferno? Sì, l’inferno... perché una vita trascorsa in canile non è vita. La gabbia, l’umidità, la solitudine, il freddo... è vita questa? Noi volontari siamo tristi per non essere riusciti a trovarti una casa, per averti fatto soffrire, tu che colpe non ne hai... Povero piccolo, povero amore. Cosa possiamo fare per te?
Chi ci legge si faccia venire un’idea, lo aiuti... per Nonnino vogliamo uno stallo, un’adozione, un’ultima coccola prima del paradiso. Perché tu, Nonnino, che hai conosciuto solo l’inferno nella tua lunga vita, ora meriti il paradiso; un giorno, quando volerai sul Ponte dell’Arcobaleno. Forse anche prima, se una mamma si lascerà conquistare dal tuo triste sguardo e ti prenderà con sé in un gesto di eccezionale generosità. Buona fortuna, Nonnino, da parte di tutti noi volontari. Buona fortuna, piccolo.
Nonnino è un vecchietto di taglia medio contenuta. Vorremmo tanto vederlo in una casa al caldo, amato e coccolato come merita. Nessuno di noi vorrebbe morire da solo, perché condannare lui a questa fine? Salvatelo da quella solitudine straziante! Viene affidato vaccinato, chippato e sterilizzato; si trova in Puglia, in provincia di Bari, ma per una bella adozione verrà portato ovunque previo controllo pre-affido. Per informazioni e adozione contattare l’associazione ‘Adottami col cuore’.

2 commenti:

Anonimo 18 maggio 2015 alle ore 20:46  

Ciao, quando mi sono informata se aveva trovato adozione, mi hanno detto che purtroppo è mancato, Nonnino non c'è più...

Antebar 30 maggio 2015 alle ore 17:24  

Povero tesoro... però non era rimasto in box, ma era stato preso da una volontaria e aveva un bel giardino. Alla fine ha potuto conoscere anche lui affetto e libertà. :)

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP