FANNY ha bisogno solo di una mano amica

>> venerdì 22 agosto 2014

NAPOLI
“Mi chiamo Fanny. Sono una femmina di colore beige, taglia grande sui 25 chili, e ho 9 anni. Vivo in canile da quando ero una cucciola e ho un po' di timore verso gli umani. Mi prendo delicatamente i biscotti dalle mani umane ed esco dalla gabbia se mi aprono la porta, mi faccio un piccolo giro, annuso quel che posso e poi mi siedo a terra o mi sdraio al sole e poi rientro. Ormai questa è casa mia, lo è sempre stata da quando nacqui, per cui non conosco altro, anche se sospetto che ci sia dell'altro fuori... dopo quella grande porta di metallo c'è un mondo sconosciuto per me che vorrei tanto conoscere insieme a qualche umano che abbia la pazienza di guidarmi, piano piano, e di farmi diventare una cagna in grado di fidarsi delle persone. Mi fido sempre di più di loro, perché adesso vengono le volontarie in canile, ci fanno uscire e ci fanno socializzare; allora, poco a poco sto capendo che gli umani sono buoni, che vogliono il mio bene. Ma la mia mamma umana dovrà essere paziente. Ognuno di noi ha un tempo e deve essere rispettato. Con la forza non imparo, solo riesco ad avere piu paura. Ho bisogno di amore, di pazienza e di una mano amica. Vorresti essere tu a prendermi con te per sempre? Farò dei passi di gigante e ti darò tanto amore... solo tu puoi salvarmi da questa gabbia. Aiutami.”
Fanny è vaccinata, sterilizzata e chippata. Si trova a Napoli, ma vi raggiunge in tutto il centro e nord Italia per una buona adozione con controlli pre e post affido e firma del modulo di adozione. Per informazioni: Adele 328.8269224 - ramona21887@gmail.com oppure I pelosi di Adele su Facebook; c'è anche un suo Album. Altre foto di Alice potete vederle anche su ipelosidiadele.blogspot.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP