[ADOTTATO] TITO, vecchietto di 11 anni, sta per essere deportato all'inferno

>> lunedì 19 maggio 2014

ROMA
Risulta adottato!
Rieccoci... ogni volta la disperazione, ogni volta la paura di non farcela e vederli partire per sempre verso IL NULLA, verso l'inferno... e stavolta sono cani anziani, cani che non reggeranno a tutto questo, e che verranno vessati da altri più giovani, se non peggio. La loro “lenta discesa verso l'inferno” avverrà a breve...
Tobia, Tito, Tuc e Tina hanno 11-12 anni, sono anziani, e non chiedono molto: solo tranquillità, una pappa, una cuccia calda e, se non è chiedere troppo, ogni tanto una carezzina, almeno per accompagnarli negli ultimi mesi della loro vita... E invece, loro saranno i prossimi deportati verso i canili lager del Frusinate, dove li attende una sopravvivenza attraverso malattie che li consumeranno pian piano, attraverso l'inedia più totale, la desolazione di non riuscire a vedere più il mondo, di vivere sempre in una gabbia senza mai uscire, a vivere ammassati... e di sbranarsi tra di loro per un pezzo di pane. Questa è la deportazione: posso solo augurare a queste creature di morire, esattamente, lo stesso giorno che entreranno in “quell'inferno”. Forse, tante persone quando leggono “verranno deportati” non riescono a comprendere come e cosa significa. È una “morte lenta”, che non auguro a nessun animale. Una “morte in vita”. Solo lo stress dello spostamento ne decreterebbe la fine... aiutateci a salvarli vi prego!!!

In foto c'è Tito, mix Caucaso di taglia contenuta (circa 25 kg), buonissimo e abituato a convivere con i suoi simili. Ha almeno 11 anni.

AIUTATECI PER FAVORE CON STALLI E ADOZIONI, anche unendovi in gruppi che possano mettere in salvo queste creature; saranno affidati sterilizzati e testati per la leishmaniosi, già vaccinati e sverminati, dopo incontro con nostro referente e sottoscrizione della modulistica di affido. Per informazioni: www.amicidifidoenonsolo.org.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP