[NON C'È PIÙ] SWAMI, tripode ed epilettica

>> lunedì 10 ottobre 2011

LATINA
Swami non c'è più.
Swami è una meticcia labrador non giovane, di taglia media, buonissima, mite, docile. Purtroppo è tripode, soffre di epilessia e nei mesi scorsi è stata aggredita dai compagni di box (8mq di spazio per tre cani) durante una crisi, come spesso accade in questi casi... niente di grave per fortuna, però per lei è una vita troppo dura. Ora viene tenuta libera nel piazzale del canile e gli attacchi epilettici sono diminuiti, ma non potrà restarci per sempre; prima o poi dovrà ritornare nel box e rischiare nuove aggressioni da parte degli altri cani. Swami non può vivere in canile, è troppo sensibile. È dolce, mansueta e remissiva, chiede solo un po' di tranquillità... nessuno ha una casa e un giardino da offrirle?
Swami è sterilizzata, vaccinata e microchippata; sarà sottoposta al test per la leishmaniosi se non fosse stato fatto recentemente. Si trova in un canile in provincia di Latina, ma verrà fatto il possibile per far aprire la sua gabbia... e avvicinarla a chi desiderasse prendersene cura...

1 commenti:

Antebar 3 dicembre 2012 alle ore 22:39  

Ciao Swami, povero angelo sfortunato... ti sarebbe bastato poco per essere felice e invece non è arrivato nulla per te... nulla.

Corri libera adesso.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP