[ADOTTATA] NORA non ha gli occhi, ma il vero Amore non ne ha bisogno

>> mercoledì 17 agosto 2011

BOLOGNA
Nora ha trovato una meravigliosa famiglia!
Il mio nome è Nora e sono una veterana del rifugio. Del resto, chi lo vuole un cane cieco, e per di più nero?
Negli anni tanti miei simili sono passati di qua e tutti, chi prima e chi dopo, hanno trovato una famiglia. Non sono un cane invisibile, anzi; la gente che viene a farci visita si commuove e mi accarezza la testa, ma alla fine sceglie sempre qualcun altro. Mi hanno trovato anni fa in un bosco, dove vagavo affamata e disperata, e mi hanno portato qui... da allora questa gabbia è sempre stata la mia casa. Forse non ci crederete, ma io ormai ho imparato a convivere col mio handicap; sono del tutto autosufficiente e felice proprio come un cane "normale". Vi assicuro che non sono affatto impegnativa... provare per credere! Che dite, me la date una possibilità?
Nora si trova al canile di Marzabotto (BO). Per informazioni e adozione: www.unanimaleperamico.it

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP