[ADOTTATO] DEMON, 13 anni: sta male e rischia la deportazione a giorni

>> lunedì 22 agosto 2011

ROMA 
Adottato!!!
11 agosto 2011: Demon verrà deportato a breve, entro fine agosto! Non sta bene, fatica a stare in piedi e chissà dove lo porteranno! È vitale trovare un'adozione per lui prima che sia troppo tardi. In tutto sono a rischio 70 cani di Fidolandia, fra cui Oscar e Billo!
Sono passati 13 lunghissimi anni e questo splendore, dimenticato in una gabbia, ha trascorso tutta la sua vita da un canile ad un altro senza MAI TROVARE L'AMORE DI UNA MAMMA E DI UN PAPA' UMANI. Demon ha 13 anni... il suo corpo non ce la fa più, fa fatica ad alzarsi... sembra che si stia arrendendo a quella vita amara che da troppi anni sopporta... la nostra unica speranza di salvezza per lui è di riuscire a farlo uscire quanto prima... ne abbiamo visti tanti di vecchietti ringalluzzire una volta usciti dal canile e speriamo possa succedere anche per lui. Demon è un cagnolone di taglia grande, un incrocio maremmano di bontà infinita... basta guardarlo per capire, non trovate? Per favore, aiutateci a trovare una famiglia o per lui la vita sarà breve e il pensiero che una mattina possa squillare il mio telefono per dirmi che non c'è più niente da fare mi fa impazzire. Per favore, aiutatemi ad aiutarlo! Qui ci sono 40°C, per lui è pericolosissimo!
Demon è ospite del canile Fidolandia di Castel Madama (RM) e verrà affidato vaccinato, sverminato, microchippato e iscritto all'anagrafe canina a nome dell'adottante gratuitamente. Adozioni al centro e al nord; per una buona adozione verrà portato ovunque. Per informazioni e adozione: www.amicidifidoenonsolo.org

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP