[ADOTTATA] MARIA, dolce incrocio labrador epilettica

>> sabato 27 agosto 2011

BRESCIA
Adottata!

Luglio 2011: Maria è stata portata nel rifugio dell'ass.ne Le Muse a Rezzato, ma serve uno stallo urgente! Serve un ambiente più tranquillo perché la dolce Maria è affetta da epilessia, e il contesto e le varie dinamiche che si possono creare all'interno della struttura (presenza di altri cani, persone ecc.) potrebbero disturbarla ulteriormente.

Maria è una femmina di incrocio labrador, arrivata mesi fa al canile San Francesco di San Polo (BS), ma chissà da quanti anni già rinchiusa in gabbia. È una 4zampe tranquilla, dolcissima e buona all'infinito; il pensarla chiusa in un box fa davvero male perché Maria merita gli ultimi anni di Vita con la V maiuscola, merita amore, coccole, un cuscino morbido dove accucciarsi, una pappa finalmente gustosa e non la solita ciotola di crocchette, uguali per tutti... lei che ci mette un sacco di tempo anche a mangiare il suo biscotto, forse perché se lo vuole gustare come se fosse l'ultimo e non avesse mai mangiato niente di più buono! Per chi ha un cuore grande come quello di Maria, lei è la pelosona ideale!
Maria si trova ora presso il rifugio dell'ass.ne Le Muse a Rezzato (BS). Per informazioni e adozione: Silvia 328.9199310 (dopo le 19.00 dal lun. al ven.; sab. e dom. sempre) - info@associazionelemuse.com - www.associazionelemuse.com.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP