[NON C'È PIÙ] PAOLO è anziano e bisognoso di una famiglia... ha gli occhi della bontà!

>> lunedì 15 agosto 2011

BRESCIA
Paolo non c'è più.
Paolo è un anziano meticcio di taglia media, a pelo corto beige e nero. Chissà da quanto vive in canile, solo recentemente è arrivato in quello dove collaboriamo, ma chissà da quanti giorni, da quante settimane, da quanti mesi vive rinchiuso... il suo carattere buono e pacato, il suo essere socievole ed equilibrato con gli uomini ci fa pensare che nel suo passato ci sia stata una famiglia, una vita trascorsa in casa. Convive con Pietro, probabilmente sono fratelli e sarebbe davvero bella un'adozione di coppia... ma non aspiriamo a tutta questa fortuna, ci basta trovare una persona che decida di salvare almeno uno di loro e di dargli una serena vecchiaia.
Paolo si trova nel canile San Francesco di San Polo (BS), in via Della Maggia, che ospita un centinaio di cani tutti in cerca di adozione urgente. Per informazioni: www.associazionelemuse.com

2 commenti:

Anonimo 15 giugno 2013 alle ore 08:34  

ciao ho letto che purtroppo Paolo non c'e'piu'. suo fratello Pietro e'stato adottato a gennaio.

Antebar 16 giugno 2013 alle ore 23:10  

Grazie di avermelo segnalato, anche se è una notizia tristissima. Riporto qui le parole con cui lo ricordano sul sito dell'ass.ne Le Muse:

"E già ti vedo correre in mezzo a tutta quell'erba, in mezzo ai fiori colorati.
Ti vedo giocare, ti vedo saltare e mangiare tantissimi biscotti!
E poi ti vedo ringhiare a cose o persone che non ti piacciono e quando ti volterai come tuo solito a cercarmi come per dire "Posso??" mi troverai li, ma questa volta potrai andare, potrai rincorrere chi vorrai!
Ciao mio lunatico, brontolone, morbidoso cucciolo...
Ciao Paolo, ti voglio bene."


http://www.associazionelemuse.com/component/option,com_rsgallery2/id,2186/page,inline/

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP