[ADOTTATA] DOLCENERA, in deportazione a 12 anni: non sa difendersi in canile!

>> giovedì 10 maggio 2018


ADOTTATA!
LATINA - URGENTISSIMO MAGGIO 2018: Dolcenera è fra gli sfortunati cani di un comune della provincia di Latina in fase di bando di gara; in 120 cambieranno canile privato convenzionato, finendo in un'altra struttura con pochissimi volontari e nessuna possibilità di adozione. Per tutti loro sarà un ulteriore trauma, nonché la condanna definitiva! C'è pochissimo tempo per aiutarli, ognuno di noi faccia il possibile per queste povere anime! Servono con urgenza condivisioni, stalli e adozioni del cuore!

Dolcenera, tenerissima anzianotta in canile da troppi anni, ci accoglie tutta sorridente, felice per la nostra presenza che rompe la monotonia di tanti mesi e anni tutti sempre uguali. Due occhi buoni che ci guardano incuriositi, e poi un sorriso dolce che ci fa quasi piangere. Buona, tenera, gentile.

Cerchiamo per lei una adozione piena di amore, coccole, sorrisi e belle passeggiate tranquille in zone non troppo rumorose o trafficate, Dolcenera, la città, l’ha dimenticata da tanti anni.

Recentemente è stata aggredita da altri cani e ha avuto tanta paura: la sua adozione è urgente!

È una dolcissima cagnolotta di taglia media, sui 20 kg, nata nel 2006 e finita in canile nel lontanissimo 2008. Vaccinata, microchippata e sterilizzata, si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina ed è adottabile al Centro e al Nord con visita di pre-affido, firma dei moduli di adozione, disponibilità a mantenere i contatti e al post-affido. Trovate altre foto di Dolcenera su www.animalinsieme.it. E su Facebook c'è un Album con tutte le femmine, vecchiette e non, prossime al trasferimento: aiutatele con le condivisioni, vi supplico!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP