[ADOTTATA] EVA, piccola vecchina che mendicava cibo

>> martedì 4 novembre 2014

NAPOLI
Adottata!
“Mi chiamo Eva, ho 10 anni o forse più, sono piccola piccola, peso Kg 3,700. Mi hanno trovato che cercavo un po’ di cibo per la strada, non sanno nulla di me e io neanche… Forse avevo una casa? Forse sì, forse… Ora vi chiedo di trovarmi una mammina dolce dolce come me, ci proviamo?
Sono a Napoli ma a breve mi devono trasferire perché vivo nella gabbietta della mia brava veterinaria. Puoi chiamare per me? Se vuoi puoi anche scrivere… dai, sono anziana, è vero, ma non sai quanto sarebbe importante per me qualche anno di felicità.”

Per informazioni: www.aiutiamofido.org.

4 commenti:

anna maria 26 novembre 2014 alle ore 22:44  

condiviso su fb

Antebar 27 novembre 2014 alle ore 22:30  

Grazie di cuore per l'aiuto!

Anonimo 17 dicembre 2014 alle ore 10:59  

sul sito di aiutiamofido risulta adottata. speriamo

Antebar 17 dicembre 2014 alle ore 20:12  

Splendida notizia, aggiorno subito!

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP