[ADOTTATA] TOZZETTA, una delle cagnette più dolci che esistano

>> martedì 14 giugno 2011

MILANO 
Adottata e felice!
Tozzetta è una delle cagnette più dolci che esistano! Guardate che sguardo rassegnato e bellissimo! Lei è entrata in canile che era una cuccioletta, insieme ai suoi fratellini. È figlia di una randagina che vagava nelle campagne vicino al canile. Ha un carattere mite ed affettuoso, va d'accordo con tutti i cani e anche con i gatti. È davvero molto tranquilla e si meriterebbe di passare una vecchiaia amata e protetta in una vera casa e non al freddo o al caldo in un box del canile sovraffollato.
Tozzetta ha 9 anni, è sterilizzata e di taglia piccola (6-7 kg). Dalla Sardegna è stata trasferita in pensione vicino a Milano; è adottabile in Lombardia, Liguria e Piemonte con controlli pre e post affido e firma del modulo di adozione. Per informazioni: associazioneliberitutti@gmail.com - www.associazioneliberitutti.it

Tutti i cani seguiti dall'Associazione LiberiTutti vengono affidati vaccinati, microchippati, svermati e le femmine adulte sterilizzate. Anche le spese del viaggio sono a carico dei volontari per cui qualsiasi contributo (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP