SOLE, piccola breton anziana in cerca di casa

>> giovedì 23 giugno 2011

REGGIO CALABRIA
13 giugno 2011: La piccola Sole ha completato la terapia contro la Leishmania... è diventata bellissima! Adesso le manca solo una famiglia!
Certe volte è difficile dire di no... anche se si è costretti a farlo... ma quando ti capitano alcune storie... stringi i denti e cerchi di salvare il salvabile. Sole è una Bretoncina pura... una Breton anziana... una piccola dolce e indifesa bimba malata. Sole ha la leishmania... Sole ha problemi alle articolazioni... Sole doveva morire! Morire in quella clinica veterinaria perché il proprietario dopo anni e anni di fedeltà aveva deciso di porre fine alla sua vita... E allora? E allora che fa un volontario che viene a conoscenza di una cosa del genere??
Un volontario si ferma... si mette le mani nei capelli... inizia a guardare il vuoto e a cercare con la sua mente tutti i posti possibili e immaginabili dove poter mettere una povera creatura che sente ha bisogno di lui... Così è stato! Così è stato per i volontari che hanno conosciuto la piccola Sole. Sole fa fatica a stare in piedi... piange... si lamenta...
Ma oggi Sole è SALVA! Intervento riuscito... i Volontari si sono messi all'opera e Sole è stata salvata da Federica, Raffaele e Stefania. Ora verrà curata, rimessa in sesto... e poi AVRA' DIRITTO ALLA SUA CASA! Non sappiamo come abbia vissuto fino ad ora... ma SIAMO CONVINTI CHE MERITA UNA SECONDA POSSIBILITA'!
Sole si trova a Gioiosa Jonica (RC). Per informazioni e adozione: Francesca 329.4092406 - darsha@tin.it

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP