[ADOTTATO] CARLETTO, una vita infernale

>> giovedì 9 giugno 2011

VENEZIA
Adottato!
Mi chiamo Carletto, ma dove ero prima mi chiamavano Ringhio... sì, perché volevo mordere tutti... Mi hanno accalappiato a Brescia e mi hanno portato in canile, ma io non volevo accettare di stare lì e mordevo chiunque mi si avvicinasse; ero intrattabile e poi i dipendenti del canile, per farmi stare indietro quando mi mettevano il cibo, mi bagnavano con la pompa dell'acqua e io reagivo e ho morso... e allora avevano deciso di sopprimermi perché ero considerato mordace e ingestibile. Una volontaria venne a sapere la fine che avevano deciso per me e mise un appello in internet, disperata perché non voleva che mi uccidessero... le rispose Manuel dell'APA di Chioggia, che venne a prendermi. All'inizio è stata dura: non mi fidavo più di nessuno, ma l'amore dei volontari mi ha fatto rinascere e ora, credetemi, sono diventato buonissimo!
Carletto è nato nel 2002 e pesa meno di 10 kg. Si trova a Chioggia (VE).

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP