LION, rottweiler, 58 kg di dolcezza: ha trovato stallo e ora cerca casa!

>> domenica 26 giugno 2011

TORINO
Stallo trovato, ora serve una vera adozione!
Lion è un rottweiler di 10 anni, dolcissimo e tanto sfortunato: il suo padrone non c'è più e la vedova, originaria del Mozambico, è ora costretta a tornare in Africa dalla famiglia... vorrebbe portare Lion con sé, ma 13 ore in una stiva sono troppo rischiose per un cane anziano... senza contare le pratiche burocratiche necessarie ad arrivare in Africa, la quarantena a cui dovrebbe essere sottoposto... qualcuno sostiene addirittura che sarebbe meglio sopprimerlo! Ma Lion è sano, scattante... DEVE esserci una soluzione!
Si dovrà prendere una decisione entro il 10 luglio, sperando di trovare una sistemazione alternativa per lui. Vive solo da qualche mese ed è affettuosissimo anche con gli estranei, tutto coccole e porgere la zampa, desideroso di trovare qualcuno che lo tenga con sé per sempre. Come scrive Eleonora su nonsolocuccioli.org: "Questo messaggio deve raggiungere chiunque, anche chi non ha internet, ma magari ha il cuore enorme, ed uno spazio per un ELARGITORE DI COCCOLE COME QUESTO GIGANTE! Non fatemi scrivere l'11 luglio che è stato soppresso. È un conto alla rovescia, che tristezza."
Lion si trova nei pressi di Torino. Per informazioni: Eleonora 334.7731828 - fiordicicoria@alice.it - www.nonsolocuccioli.org

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP