TOTÒ merita di essere amato: ora è in stallo, ma cerca casa!

>> mercoledì 13 aprile 2011

FROSINONE
Totò ha trovato uno stallo al nord, ma ha bisogno di una casa!
Totò è un cagnolino spaventatissimo. Chissà cosa avrà passato, non si fida di nessuno, è timido timido e non riesce mai a prendere coraggio nemmeno per una carezza. So benissimo che è difficile trovare una famiglia per cagnolini come lui, ma guardatelo negli occhi... non merita una possibilità? Non merita anche lui una famiglia per essere amato? Ci vorrà molta pazienza, molta voglia di recuperarlo, ma sono sicura che con la persona giusta lui potrà diventare uno splendore... Sono sicura che con la persona giusta, potrà acquistare nei suoi occhi quella fiducia persa da chissà quanto tempo. Prima di cambiare pagina e pensare “non è per me” pensate a quanta gioia nel suo cuoricino potreste dargli accogliendolo con voi.
Totò è un cagnolino di taglia medio piccola nato nel 2004 e vissuto al canile per tutto questo tempo. Non conosce un cuscino, la ciotola personale, il guinzaglio e un collarino. Non conosce il mare, la montagna e la vita felice che potrebbe fare se seguito da una persona esperta. Totò ti prometto che prima o poi ti faremo vedere cosa c’è oltre le sbarre del tuo box e ti faremo vedere che esistono persone con un grande cuore che aspettano da qualche parte, per abbracciarti.
Totò si trova nel box 41 del canile di Sgurgola (FR), con numero di microchip: 982009102495431. Entro fine mese lui e tutti gli altri cani della struttura verranno smistati altrove... la sua adozione è davvero urgentissima, Totò non deve subire l'ennesimo trauma! Per una buona e amorevole adozione lo portiamo in tutto il centro nord Italia previo controllo preaffido e disponibilità a post affido. Per informazioni e adozione: Stefania 333.2676595, aclonlus1@gmail.com - Giuliana 333.3355868 (dalle 18,00 alle 20,00), adozioni@associazionecanilazio.it - www.associazionecanililazio.it

2 commenti:

Anonimo 14 aprile 2011 alle ore 15:04  

cara Barbara eccomi a darti delle belle notizie!Per prima cosa come stai?io non mi lamento anche se x la mia casina la cosa è ancora lunga, ma ciò che conta è almeno iniziare a sapere che qualcosa di solido e concreto si sta creando.Sul fronte canile, hanno prenotato il vecchio Kakà e Sem.E ti garantisco che queste prenotazioni diverranno al + presto delle adozioniiii!Ti aggiornerò presto.Un abbraccio Chiara
p.s. Intanto le lezioni con il mio dolce Lucio continuano e il ns legame si fa sempre + forte e profondo... ^_^

Antebar 14 aprile 2011 alle ore 16:05  

Ciao Chiara, qui per fortuna va tutto bene! :) Anzi, va ancora meglio dopo aver saputo delle prenotazioni di Kakà e Sem... sono troppo contenta! E sono stra-contenta anche per il tuo Lucio: abbi fede e tutto andrà per il meglio!!!

Tantissimi abbracci

Barbara

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP