[ADOTTATO] FIOCCO, [NON C'È PIÙ] NUVOLA: soli in un cortile

>> venerdì 29 aprile 2011

VICENZA
9 luglio 2011: Nuvola se n'è andato, all'improvviso. Nello stesso giorno Fiocco ha trovato un'amorevole adozione.
Nuvola, che in realtà si chiama Baldo, è un maschio di circa 8 anni di taglia media (25 - 30 Kg); Fiocco, il cui vero nome è Teddy, è un maschietto di circa 9 anni, di taglia medio-piccola (8-10 kg). Da circa due anni vivono soli nel cortile di un'azienda che ha chiuso... i loro "proprietari" non si ricordano molto di loro, vanno raramente a portare cibo e acqua e ora sono diventati un peso... Venuta a conoscenza della situazione ho deciso di occuparmi di loro: vado tutte le sere a portare loro pappa, acqua fresca e pulita e tutto il mio amore... All'inizio Nuvola mangiava e se ne andava per i fatti suoi, mentre ora mi guarda con quei suoi occhioni tristi che mi spezzano il cuore... e cerca le coccole, tante coccole... mi segue passo, passo e se smetto di fare le carezze con il suo musetto mi cerca la mano e me la spinge con delicatezza a dirmi "Per favore non smettere, mi piace tanto la tua mano che mi accarezza la testolina, i grattini alle orecchie... insomma mi piace sentire la tua mano calda." Fiocco invece si è mostrato fin da subito molto espansivo, ma anche lui più passa il tempo e più cerca il contatto... mi dà i bacini alle mani, quando mi vede arrivare inizia ad abbaiare e a saltare dalla gioia tanto da sembrare una capretta e non smette fino a quando non gli do la pappa e devo restare lì vicino altrimenti mi segue in cerca di coccole e non mangia... anzi, a volte smette per venire a cercare una carezza. Insomma due cucciolotti in cerca di tanto amore e un po' di compagnia.

1 commenti:

Antebar 10 luglio 2011 alle ore 11:19  

Stavolta fa davvero tanto, tanto male. Perché questi due angeli mi facevano una tenarezza tutta speciale e perché conosco il grande cuore di Alessia, che ha fatto di tutto per assicurare loro un futuro migliore. Mi permetto di riportare alcune delle sue parole... addio, dolcissimo Nuvola.

"CORRI ORA FELICE...LIBERO LEGGERO..SPENSIERATO...GIOVANE IN SALUTE DOVE NON PATIRAI PIù FAME SETE CALDO FREDDO E SOLITUDINE..........

BIMBO MIO ADORATO ASPETTAMI CI INCONTREREMO E TI POTRò COCCOLARE E FARE I MASSAGGINI CHE TI PIACEVANO TANTO ANCORA.....ORA VIVI NEL MIO CUORE E NELL'AMORE CHE DARò AI MIEI BIMBI PELOSI E A TUTTI QUELLI CHE IN QUALCHE MODO CERCHERò DI SALVARE....

NUVOLA.....TI AMO TANTO TANTO TANTO....♥♥♥♥♥♥♥♥ "

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP