[ADOTTATO] LAIAN, ecco cosa resta di lui dopo un anno...

>> martedì 19 aprile 2011

ROMA
Laian è stato accolto nel Rifugio di Ulmino!
Un anno fa mandai il suo appello, ma non ha sortito effetto. Era uscita un’unica possibilità, ma ora il nulla. Abbandonato in un rifugio dal 2004, la sua proprietaria non è mai più tornata a prenderlo. Ha circa 10 anni, è un maschio tranquillo, solo e disperato. Non sono riuscita a seguire anche lui. Il tempo non basta mai, le emergenze sono troppe ed io sono sola come tanti altri volontari. Lui, oggi, è ridotto così. Continua a mangiare, ma è magrissimo, senza pelo, sbarella e ha la bava alla bocca. Mi sento impotente, incredibilmente spezzata.
Per poterlo aiutare ho bisogno di tutti voi, per quanto sia possibile. Ad oggi non ho alcuna possibilità di curarlo, né di investire spese, non posso. Non so cosa abbia, forse tumore, forse leishmania, forse altro... Per un solo attimo ieri mi ha guardato negli occhi, sguardo mesto, dolorante, sfinito. Laian è in attesa. Aiutatemi a salvarlo!

2 commenti:

Anonimo 20 aprile 2011 alle ore 14:51  

Barbaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,mi è appena arrivato un sms di Laura e sono subito corsa sul sito del "mio" canile e....anche Olmo è stato prenotatooooooooooooooooooo! Che gioia! adesso penso che dopo Pasqua qualchuno di quelli prenotati andrà a casa, al + tardi a maggio. che meraviglia...Io intanto sogno il gg in cui anche sotto la foto di Lucio ci sarà "prenotato"ma da me ovviamente ^--^ altrimenti..botte :-) Un bacione Chiara

Antebar 20 aprile 2011 alle ore 15:13  

Ma che gioia, che gioia!!!
Spero che vadano a casa prestissimo, non vedo l'ora di dare scrivere ADOTTATO in cima ai loro appelli!!!

Grazie di cuore, siete meravigliose! :*

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP