[ADOTTATO] ARTÙ, yorkino di 10 anni portato in canile

>> martedì 19 novembre 2013

MODENA
Adottato!
Non riesco a togliermi dalla testa il suo sguardo, dal primo momento in cui l'ho visto quegli occhi mi hanno letteralmente conquistata: sono occhi che raccontano, parlano di delusione, tristezza e amarezza.
Sono occhi che implorano una carezza, occhi che esprimono tutta la bontà di questo povero angelo. Vi presentiamo Artù, un delizioso yorkino di circa 10 anni, di taglia piccola, molto carino. Il piccolo è stato abbandonato in canile senza pietà da quella che pensava fosse la sua famiglia. Ha un carattere d’oro, è un cagnolino molto socievole, coccolone e dolce, cerca coccole da chiunque si avvicini… Non voltategli le spalle anche voi; se ne avete la possibilità, apritegli le porte della vostra casa e soprattutto, della vostra anima, sono sicura che non ve ne pentirete... Non lasciamolo in canile, guardate i suoi tristi occhietti... Cerchiamogli una casa piena d'amore! Va d'accordo con i suoi simili e sarebbe perfetto a vivere in appartamento vista la dimensione.
Artù si trova al canile intercomunale di Mirandola (MO), in via Bruino 31/33. Per informazioni: www.isoladelvagabondo.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP