PAOLO ce la sta mettendo tutta per vincere le sue paure: premiamolo con una casa!

>> sabato 15 luglio 2017

URBINO
Paolo, uno dei tanti piccini invisibili che sono in canile. Ha circa 8 anni, taglia medio-piccola, pesa circa 12 kg. Proveniva da una situazione di maltrattamento, pertanto ha paura degli uomini. È un cane timido e introverso, ma davvero buonissimo. Purtroppo il suo passato gli pesa come un macigno, ma in una casa avrebbe la possibilità di imparare a fidarsi di più dell'uomo; si lascia toccare, ma si spaventa quando qualcuno entra nel suo box con qualcosa in mano, tant’è che se ne va subito dentro la cuccia. Probabilmente in precedenza è stato picchiato. Questo è il motivo per il quale Paolo non ha ancora trovato casa. Sono già 7 anni e mezzo che si trova in canile e in tutto questo tempo non è arrivata per lui nemmeno una telefonata. Con questo appello speriamo di dare una svolta alla sua vita.
Da poco ha imparato ad andare al guinzaglio: per lui è un grande traguardo! Ora è a tutti gli effetti un cane adottabile. Paolo aspetta solo voi!
Si trova al canile Ca' Lucio di Urbino. Per informazioni e adozione: 339.1197433 (inviate un sms specificando che siete interessati a Paolo e sarete richiamati) oppure katia.dog.kf@gmail.com.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP