[NON C'È PIÙ] BARONE: il nome dice tutto!

>> martedì 5 novembre 2013

BOLOGNA
Barone non c'è più.
Barone è un cane bravissimo ed educato, ma purtroppo non più giovanissimo e di taglia grande. Ama correre sul prato e va d'accordo solo con le femmine di una certa taglia. Barone è un Re, un bellissimo Re che ancora non è potuto fiorire e non ha ancora potuto assaporarsi il suo regno. È un Re che sta ancora aspettando di essere incoronato, e che sta ancora aspettando di sapere dove potrà svolgere il suo ottimo lavoro. È un capo, un boss, ma un boss col cuore grande grande e pieno d'amore per tutti! Sarà forse un'impresa molto ardua riuscire a trovargli l'amore per sempre, ma noi ci crediamo proprio che Barone, finalmente, possa venire incoronato Re!
Barone è un meticcio molosso-pastore tedesco nato nel 2002 (età presunta). Si trova nel Canile di Castiglione dei Pepoli (BO) ed è adottabile in tutto il Nord e Centro Italia. Per informazioni: canilecastiglionedeipepoli.it.

1 commenti:

Antebar 11 ottobre 2014 alle ore 16:56  

Ho appena letto che ti sei spento nel tuo box, Barone. E ho letto tanti commenti di chi ti voleva bene. Devi essere stato veramente un Re.

Fa' buon viaggio, bellissimo.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP