[ADOTTATA] BELLA, incrocio bracco di 12 anni affetta da tumore

>> giovedì 28 luglio 2011

NOVARA
Settembre 2011: Adottata a Galliate (NO), per colpa di una distrazione è scappata durante la passeggiata delle 20,00 di venerdì 16/09/11.  È stata avvistata nella zona del Mulino di Galliate, poi al "Gigante" di Trecate; non ha più il collare, è provvista di tatuaggio ma non di microchip. Per qualsiasi informazione o segnalazione contattate subito Daniela al 338/6226280. 

Adottata!!!
Bella è uno dei tanti cani che nella vita non hanno mai avuto fortuna... Nata nel lontano 1999 insieme a suo fratello Baldo, è stata abbandonata a soli nove mesi; da allora, forse per la grandezza, forse per il colore nero, nessuno l'ha mai scelta e Bella è cresciuta e invecchiata senza una famiglia. Purtroppo suo fratello non ce l'ha fatta, il suo cuore ha ceduto, e Bella è stata malissimo dopo la sua perdita... forse per il dolore, forse per il destino crudele, ha iniziato ad avere problemi di salute... si pensava a una semplice cistite, invece gli esami hanno purtroppo dato esiti diversi: una forma tumorale che attacca i tessuti e che potrebbe attaccare anche gli organi interni. Bella è stata operata già tre volte e non sappiamo quanti altri interventi potrà ancora sopportare vista l'età né quante volte si formeranno queste cisti. Bella ha bisogno di essere monitorata una volta al mese tramite ecografia per controllare gli organi interni, quindi le occorre una famiglia che sia disposta a seguirla e soprattutto a curarla fino alla fine... potrebbe esserci una cura efficace, ma costa parecchio e bisogna essere consapevoli che servono soldini per aiutarla nel caso di nuove cisti. Bella ha voglia di vivere, il suo cuore è forte e combatte insieme a lei; ha anche l'erlichia, che va curata a cicli ogni volta che si ripresenta. È una cagnolona fantastica, è amorevole con tutte le persone, non sporca in casa ed è tranquilla al guinzaglio. Va d'accordo con i cani non dominanti e con i gatti. Può vivere in appartamento o in una casa con giardino ben recintata (ma con la possibilità di entrare in casa). Per favore, non so quanto tempo le rimane e vorrei proprio che la piccola conoscesse la libertà e l'amore di una vera famiglia.
Bella si affida solo nella provincia di Novara, dove verrà portata con seri controlli; la situazione è delicata, quindi cerchiamo adottanti che siano veramente sicuri di ciò a cui andranno incontro e siano disposti a venire a conoscerla di persona.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP