ASTRID, vissuta per anni in totale solitudine

>> lunedì 8 febbraio 2016

ROMA
“Salve, mi chiamo Astrid, avrò circa 8/9 anni e li ho vissuti in solitudine, in un recinto lontano da tutti, anche dai miei simili. Per fortuna, alcune splendide volontarie hanno convinto la persona che mi teneva così tanto in isolamento che non era giusto vivere in quelle condizioni e ora sto in un rifugio con altri compagni di gioco. Qui è più bello e almeno i miei simili mi riempiono le giornate. Mi manca però una mamma che mi possa teneramente coccolare... tutta per me. Sono una taglia grande, ma con uno spirito di cucciola, mansueta, rispettosa e facile da gestire. Vi prego di venirmi a conoscere, BAUUUUUU! Ops, sono anche sterilizzata!”

Astrid si trova in provincia di Roma. Per informazioni: Debora 329.8491785. C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP